Montecatini Vs Green Basket – Il Sette Bello!
Altra facile vittoria per la compagine Bianco-Verde che, domani, sarà in quel di Montecatini Terme per “calare” il Sette Bello portando a casa la settima vittoria consecutiva contro il fanalino di coda del campionato.
Abbiamo infatti lasciato alle nostre spalle un Gennaio a dir poco fantastico e l’inizio di Febbraio continua con un risultato eccezionale contro la Torrenovese; un roboante 87 – 62 che porta la sesta vittoria consecutiva per il team del Green Basket.
Tutto questo porta ulteriore entusiasmo sia per i giocatori che per noi di Alternativa Biancoverde che continuiamo e continueremo a sostenere i nostri ragazzi comunque ed ovunque per un sogno chiamato Serie A.
Partita che, come si vede dal risultato, è stata dominata ma non possiamo dormire sugli allori perché, anche se ultima, la Montecatiniterme Basketball sta ultimamente dimostrando la propria grinta e cattiveria mettendo in serie difficoltà tutte le avversarie.
Ed anche l’occhio Azzurro della nazionale ha raggiunto il Green Basket Palermo, il nostro Giuseppe La Licata, assistant coach di prima squadra e allenatore delle giovanili bianco-verdi, è stato selezionato dal CNA per il prossimo raduno delle Nazionali Giovanili, nell’orbita del Progetto Azzurri, in programma dal 21 al 23 febbraio a Battipaglia.
A tal proposito è intervenuto il nostro Bruno Duranti :
«La trasferta sarà molto difficile perché, nonostante la loro classifica, hanno preso dei giocatori molto forti. Noi siamo tornati alla routine dopo un periodo molto impegnativo. Sappiamo quello che dobbiamo fare: daremo retta al coach che ci dà una grandissima mano e andremo lì per portare a casa la vittoria».
Tutti pronti quindi per l’impegnativa sfida che domani, ore 18.00, i nostri ragazzi affronteranno al PalaTerme di Montecatini.
NOI ci “accontenteremo” della settima vittoria consecutiva!
Forse chissà… succederà…
Avanti Palermo. Avanti Green
Alternativa Biancoverde
Lascia un messaggio