Costa d’Orlando Vs Green Basket – Forse chissà … succederà …

Una sfida di vertice, che sembrava complicata, ma che si è rivelata una sorta di agevole amichevole. Nessuna discussione sulla squadra più forte. Quarta vittoria consecutiva!

Un match importante, una partita all’apparenza ostica ma che i nostri ragazzi, supportati egregiamente e sino alla fine dal gruppo di Alternativa Biancoverde, ha superato in scioltezza per quella che, di fatto, si dimostra essere l’ennesima svolta della stagione.


Una vittoria schiacciante che, al termine della 4° sirena, dominava gli avversari del Paffoni Fulgor Omegna con un risultato strepitoso che non lascia spazio a dubbi: 91 a 63, ANNIENTATI!


Questo è la dimostrazione della forza dei bianco-verdi e che, di fatto, il nostro sogno può essere, ora più che mai, anche qualcosa in più

Ma non c’è tempo per staccare la spina, la comitiva biancoverde sarà impegnata in un importante turno infrasettimanale.

Una nuova ed importante sfida per Mercoledì 29 Gennaio, alle ore 21.00 presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando.

Il gruppo organizzato di Alternativa Biancoverde, anche in questa trasferta, sarà al seguito della squadra per caricarla al massimo e far sentire vicinanza e calore dei tifosi!

Un’altra sfida importantissima per un sogno che sembra sempre più vicino, sempre più possibile. Un sogno chiamato serie A.

Non succede… ma se succede…..

Avanti Palermo. Avanti Green

Alternativa Biancoverde

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami