I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi!
Closing si, closing no,… conti in rosso o conti in verde,…inglesi o americani,… Zamparini dentro o Zamparini fuori,…soldi e bilanci,… scoop ed esclusive,… giornalisti scarsi o bravi giornalisti, … scale che salgono e scale che scendono; … questi sono stati tutti i temi che hanno tenuto banco in questi ultimi dieci giorni.
A questo punto la domanda è d’obbligo: dove è finita la maglia? dove sono finiti i colori? perchè non si parla dei giocatori del Palermo che stanno dando il massimo sul campo? Perchè non si parla della complicità dei giocatori all’interno dello spogliatoio? …o di un grande Stellone raggiante che al termine della partita a Padova invita tutta la squadra (primi in classifica) ad andare sotto la curva a festeggiare e ad applaudire tutti i tifosi presenti in trasferta?
Perchè? perchè non se ne parla?
Io mi fermo qui, io mi riguardo le immagini dei miei AMICI, i miei giocatori, coloro che difendono i miei colori, che sorridono sotto la curva ospiti contenti di aver fatto bene e di aver regalato l’ennesima gioia!
Abbiamo un sogno e lo dobbiamo portare avanti. Ed anche se questo richiede coraggio NOI SAREMO LI’, sempre con loro,
… perchè i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi!
Lascia un messaggio