Ultras Palermo 1900 – “Adesso basta scuse, riempiamo il Barbera d’orgoglio”
Anche il gruppo di tifosi organizzati Ultras Palermo 1900, al termine della conferenza stampa di ieri pomeriggio al Barbera, ha voluto manifestare il proprio pensiero attraverso un comunicato nella loro pagina facebook ufficiale.
Una lettera indirizzata alla tifoseria rosanero e presentata con la frase “Adesso basta scuse, riempiamo il Barbera d’orgoglio”🦅📢
Di seguito la lettera:
La cosiddetta “era Zamparini” è finita. Sedici lunghissimi anni contraddistinti da fortissime emozioni. Sedici lunghissimi anni di gioie e di sofferenza.
C’è chi gli ha voluto bene, c’è chi lo ha contestato disertando lo stadio, ma chiedersi chi è dalla parte del torto e della ragione oramai non conta più.
Ciò che conta è ciò che siamo adesso dopo questi sedici lunghissimi anni. Un capitolo della nostra storia si è chiuso e per questo ringraziamo Zamparini per ciò che ci ha dato in passato e per ciò che ci ha tolto in questi anni.
Il Palermo è aggregazione, passione, è sentirsi parte di qualcosa di stupendo. Il Palermo è rappresentare la città nei momenti belli e in quelli sfavorevoli.
Adesso basta scuse! Riempiamo il Barbera di orgoglio come solo noi sappiamo fare. Riempiamo il Barbera di quei magici colori che solo noi sappiamo amare.
viene da ridere ahahahaha, detto da loro e quando lo avete contestato mai a Zamparini? Onore alla curva nord inferiore e ucs che lo hanno sempre contestato
Credo sia semplicemente un messaggio rivolto alla tifoseria “non organizzata”.