… chiudiamo la PARENTESI
Chiaro, preciso e senza ulteriori giri di parole … questo è stato il comunicato diramato ieri dalla Curva Nord 12 tramite la propria pagina ufficiale facebook ( Curva Nord 12)
“Una brutta parentesi” (così definita nel loro comunicato), la rissa “offerta” in diretta tv sabato scorso, durante il secondo tempo della partita tra Salernitana e Palermo, sfida disputata all’Arechi di Salerno e terminata sul punteggio di 0-0; una parentesi da dimenticare e da archiviare subito (come è giusto che sia)!
Non c’è tempo per stare li a frustarsi o per chiedersi perchè questa brutta pagina di storia rosanero sia stata data dal tifo palermitano e oltretutto le chiacchiere stanno a zero!
… è per questo che il comunicato sottolinea anche la voglia di ripresa dal “passo falso fatto” e di dimostrazione dell’amore verso i colori rosanero, specificando che già da domani in occasione della sfida casalinga tra Palermo e Cremonese la Curva Nord 12 sarà presente al proprio posto e invita tutti a TENERE IN ALTO I COLORI E TIRARE FUORI LA VOCE.
Si riprende esattamente da dove avevamo interrotto …
Forza Palermo.
Perchè non vi dicono il perchè è scoppiata questa rissa? Fatevelo raccontare bene dai vostri amici. Fatevi raccontare dal loro capo cosa ha fatto scoppiare in quel settore ospiti e del perchè? Cosa non voleva che si esponesse. Il tutto per una persona che ingiustamente sta pagando con arresti e obblighi di dimora, la verità fatevi raccontare e per una volta non fatevi abbindolare!
Ciao Rey, nell’articolo non si parla di motivazioni (che possono apparire più o meno condivisibili) ma del fatto di lasciarci alle spalle questa brutta pagina di storia rosanero
ma io me lo auguro prima di tutto, ma bisogna calmarsi un poco e capire i momenti e le situazioni. Non puoi appricarti ad un pezza di una persona in serie difficoltà, normale che poi scoppi l’inferno.
Aggiungo e spero che comunque tutto si risolva per il bene di Palermo.
Questa deve essere la cosa fondamentale e lo speriamo tutti.