Il Frosinone calcio non smette di stupirci …
La partita di lunedì sera tra Atalanta e Frosinone è finita 4 a 0 e da quel momento la pagina ufficiale facebook del Frosinone calcio diventa luogo di incontro dei tifosi del Palermo, tifosi che da diversi mesi aspettavano questo momento!
“Vola” di tutto dentro quella pagina, da semplici battibecchi a vere e proprie guerre virtuali….. ovviamente nulla di così tanto grave se paragonato a quello che il tifoso del Palermo ha dovuto sopportare in questi ultimi due mesi …. e alla visione ancora nitida quanto surreale di quella finale playoff che di sportivo non ha avuto proprio nulla…
Pochi minuti fa la decisione della società del Frosinone, presentata sotto forma di un post (sempre sulla loro pagina) con uno sfondo evidenziato in Blu:
Concordando sul fatto che le ingiurie (specialmente virtuali) sono sempre sinonimo di “bassezza” e di “pochezza” (e non vanno condivise) credo che con questo post e con questa decisione da parte di questa società di Serie A (che dovrebbe quindi rappresentare il TOP del calcio Italiano) si sia abbondantemente delineato il loro modus operandi!
Riformuliamo i complimenti al Frosinone calcio per questa ennesima e “simpaticissima” MOSSA SCORRETTA!
Lascia un messaggio