ZAMPA… o ZAMPA!
Hai sempre la forza di lasciarci senza parole … anche quest’anno hai cominciato ad avviare tutte le procedure per riuscire a stravolgere i nostri detti, i nostri proverbi siciliani!
Ebbene si caro Zampa, quando a noi le cose non vanno come vorremmo siamo soliti esclamare la frase “cchiù scuru dì mezzanotti un pò fari“ … frase che ha lo scopo di incoraggiarci e darci energia sufficiente per andare avanti!
Tu invece sei abile anche in questo, sei un maestro anche a stravolgere i nostri proverbi (cosa che secondo me fai apposta venendoti anche naturale).
Vedi… non è tanto il fatto che Nino ha già le valigie davanti la porta che ci fa rabbrividire, conoscendoti, questo l’avevamo già messo nel conto la sera della partita contro il Frosinone e per lui abbiamo già abbondantemente versato lacrime (a proposito, se questa volta riesci, evita di comportanti come hai fatto lo scorso anno con Simone Lo Faso con le tue solite dichiarazioni false), quello che ci lascia ancora una volta senza parole è la tua mania di metterti tutti contro, come se in questo provassi piacere! Anche stavolta stai facendo tutto il contrario di tutto!
Esiste un termine che fin dalla storia remota ha identificato noi siciliani, un termine di cui ne andiamo orgogliosi e fieri, questo termine è il RISPETTO … e guai a chi ce lo calpesta!
Ricordati caro Zampa che siamo stanchi di te e delle tue dichiarazioni e che ANCHE LE FORMICHE NEL LORO PICCOLO SI INCAZZANO!
Stai attento Francesco…Zamparini se vede che sei un top player ti vende al mercato🤣
😝😝😝