La Festa Della Nord

Domani sara’ una giornata come tante…. il Palermo sarà ancora in serie B (in attesa di notizie provenienti da Parma), si continuerà a parlare di valige pronte dei migliori nostri giocatori, ci saranno sempre le solite (e sterili) polemiche all’interno dei social, ….. ma domani una cosa sarà diversa …. domani sarà la giornata dell’Orgoglio Rosanero, sarà una giornata adatta per dimostrare a tutto il calcio nazionale l’amore che il palermitano prova per i propri colori, per i colori della propria città (e solo per questi).

La giornata di domani è stata voluta dai tifosi della Curva nord ed è stata organizzata diversi giorni fa ….. quando ancora non si conosceva l’esito dei play-off.

Sulla falsa riga del Rosanero in Fest, manifestazione organizzata dalla Curva Nord 12 nel mese di Dicembre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa (che ha avuto un notevole successo) e sempre dietro l’organizzazione dell’associazione “Eterna Fratellanza“, si terra’ domani la prima edizione della “FESTA DELLA NORD“.

La manifestazione si terra’ nello spiazzale del prefiltraggio della curva nord e vedra’ la presenza di diversi ospiti, …cabarettisti, artisti e probabilmente anche qualche giocatore. Tra gli artisti confermati figura  il grande Rino Martinez, autore e compositore dell’inno Blues Rosanero (colonna sonora di questo sito).

Lo scopo della festa sará sempre lo stesso, orientare i piccoli bimbi a tifare solo ed esclusivamente per la squadra della propria città (con attività ludiche e ospiti adatti anche a loro).

La manifestazione aprirá i battenti alle 16 e terminerá alle ore 24 (le prime due ore saranno prevalentemente dedicate ai bambini). Sarà anche un modo per stare un po assieme, scambiare quattro chiacchiere e bere un pò di birra.

Ovviamente l’ingresso è GRATUITO.

Mi raccomando, venite numerosi e portate con voi i vostri piccoli, perchè ricordatevi che ……

…… SERIE A, SERIE B …. NOI SAREMO QUI!

 

 

 

 

 

Lascia un messaggio

avatar
  Iscriviti  
Notificami