Sempre a fronte alta…E continuano a ripetere: Scusateci!!!
Ma di che cosa dobbiamo discutere?
Ancora una prestazione da mediocri ed ancora un risultato deludente. Ancora delle giustificazione, ancora delle scuse, ancora dei rimpianti, ancora tempo perso.
Stolti sono coloro che non si accorgono di questa situazione, in malafede sono coloro che ci girano intorno, perditempo sono coloro che ancora scrivono, dibattono, si arrovellano ed eroi d’altri tempi sono coloro che nonostante tutto sono comunque ed ovunque presenti, con le proprie fatiche, con i propri soldi , con i propri problemi
A Frosinone, ancora una volta non si è voluto, saputo, dovuto, regalare ai circa mille tifosi presenti in campo ospite, la gioia di tre punti, anzi si è umiliato il loro attaccamento ed il loro sacrificio con una gara che ha soddisfatto solo l’allenatore che si è dichiarato compiaciuto della prestazione ma non del risultato!!!
Ripetizione di una storia che è già accaduta a Napoli a Brescia a Modena …al Renzo Barbera, fin troppe volte.
L’allenatore, certo è pagato anche per dire simili banalità, ma non si può giustificare più nemmeno lui.
Caro mister…se proprio la vogliamo dire tutta, insistere con giocatori …”inadatti” e non sostituirli è anche compito tuo, che vieni pagato anche per questo…Quindi a parte le barzellette del dopo partita…impara a scegliere meglio anche chi fare scendere in campo.
Una squadra che gioca (e male) soltanto un tempo o sprazzi di esso non ha più giustificazioni.
Una squadra che riesce a perdere con Cittadella, Salernitana….non merita rispetto, ma soprattutto non merita neanche discussioni e giri di parole: è una squadra senz’anima, senza cuore, senza voglia, senza niente!!!
D’altra parte i programmi societari sbandierati ad inizio campionato ( faremo meglio dell’anno scorso) sono stati già tramutati in baderemo a non retrocedere!!!
Ed allora basta con le pacche sulle spalle o con gli incoraggiamenti da festa di paese….”Vi vogliamo così”…”Siamo sempre con voi” … “Forza Ragazzi” ….Ma che cosa stiamo a dire?? S’incoraggia chi merita e si aiuta chi vuole essere aiutato…
A Palermo, da quasi tre anni non esistono queste condizioni e quindi evitiamo di prenderci in giro da soli.
Gli stipendi sono ricchi e puntuali per tutti. Il centro sportivo è bello ed efficace. Lo stadio è grande e monumentale…A sto punto, liberi tutti: giochino da soli.
Lascia un messaggio